Cari amici,
sono candidato alle Elezioni Europee nella lista del PD, circoscrizione Nord-Ovest (Lombardia, Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta). Una circoscrizione enorme, che va percorsa in lungo e in largo per riuscire ad ottenere le preferenze necessarie per conquistare l’elezione.
Vi scrivo perché – in una circoscrizione così grande – anche solo la stampa di un volantino ad ampia diffusione costa cifre enormi. Ho quindi bisogno del vostro aiuto, anche finanziario: piccolo o grande che sia, il vostro contributo mi darà la possibilità di fare al meglio la mia parte.
Vi ringrazio anticipatamente,
Enrico Morando
Il contributo potrà essere effettuato all’IBAN sotto indicato e con le seguenti modalità: IT49K0623048680000040879809 intestato a Osvaldo Saio (in qualità di mandatario elettorale) presso il Crédit Agricole Cariparma S.P.A Filiale 00121 Agenzia di Valenza. Causale: “contributo per la campagna elettorale di Enrico Morando.
Presidente di Libertà Eguale. Viceministro dell’Economia nei governi Renzi e Gentiloni. Senatore dal 1994 al 2013, è stato leader della componente Liberal dei Ds, estensore del programma elettorale del Pd nel 2008 e coordinatore del Governo ombra. Ha scritto con Giorgio Tonini “L’Italia dei democratici”, edito da Marsilio (2013)